Logo Tecnobit menu testata.

Chi siamo

Alla Milano Design Week si presenta The future of Living al Swiss Corner.

Andrea Castrignano @ Milano Design Week con SketchUp + V-Ray

Durante la prossima Milano Design Week 2024, lo Swiss Corner si è rivelerà ancora una volta un epicentro di design e innovazione, con il ritorno del celebrato Fuori Salone sotto il tema The Future of Living. Quest’anno, l’iconico spazio nel cuore del Porta Venezia Design District, offrirà un’esperienza unica che fonde l’eccellenza nell’arredamento, nel lusso e nell’innovazione, catturando l’essenza del futuro dell’abitare con allestimenti e immagini progettate con SketchUp e V-ray.

 

Milano Design Week 2024: innovazione e stile con SketchUp e V-Ray

The Future of Living Andrea Castrignano SketchUp e V-Ray.

Sconto su SketchUp Studio per i nuovi clienti Tecnobit presenti

La visione del rinomato designer milanese Andrea Castrignano trasformerà lo spazio dello Swiss Corner in un vero e proprio viaggio nel comfort del futuro. Attraverso l’utilizzo di arredi sinuosi firmati Barzaghi Salotti e l’impiego di proiezioni che delineano scenari futuristici, i visitatori verranno trasportati in ambienti dinamici e costantemente evolutivi, testimonianza di un habitat che rispecchia innovazione, sostenibilità ed efficienza.

L’evento vede una collaborazione eccezionale con Pulsee Luce e Gas del Gruppo Axpo Italia, che ha promosso un utilizzo dell’energia più consapevole attraverso l’Energimetro, una feature innovativa disponibile sull’app Pulsee. Questa soluzione permette ai visitatori di monitorare i consumi energetici domestici, apprendendo come ottimizzare l’uso degli elettrodomestici per risparmiare energia e minimizzare l’impatto ambientale.

SketchUp e V-Ray hanno un ruolo cruciale nell’allestimento dell’evento, supportando Andrea Castrignano nella realizzazione delle proiezioni che simulano i futuristici scenari abitativi. Questi strumenti di modellazione 3D e rendering permettono di esaltare la visione del designer, concretizzando un’esperienza immersiva che abbraccia pienamente il concetto di comfort del futuro.

Render prodotti da Andrea Castrignano con SketchUp e V-Ray per il ledwall dello Swiss Corner

Aston Martin ha aggiunto un tocco di eleganza e ingegneria al dehors di Swiss Corner, presentando alcuni dei suoi modelli iconici per un test drive, rappresentando così un perfetto esempio di come design e tecnologia possano fondersi per offrire esperienze uniche.

La Milano Design Week 2024 allo Swiss Corner sarà un’ode al futuro dell’abitare, dove la creatività di Andrea Castrignano e la tecnologia avanzata di SketchUp e V-Ray si uniscono per immaginare nuove dimensioni del vivere quotidiano. L’evento evidenzierà come l’innovazione possa guidare verso uno stile di vita più sostenibile ed efficiente, offrendo al contempo soluzioni di design d’avanguardia che anticipano le esigenze e le aspettative del futuro.

Invitiamo tutti a venirci a trovare per esplorare e ispirarsi a questa visione di un futuro dove il design, la tecnologia e la sostenibilità si intrecciano per creare ambienti domestici che non solo rispecchiano il nostro stile di vita, ma lo arricchiscono, dimostrando l’impegno continuo di SketchUp e V-Ray nell’innovazione e nell’eccellenza del design.

Milano Design Week
FUORISALONE 2024
dal 16-21 Aprile
Swiss Corner dalle 7:30 alle 1:30

Piazza Cavour angolo Via Palestro, 3 
MILANO

Come arrivare:

MM3 Turati | MM1 Palestro | Tram 1 | Bus 94 – 85

Sconto su SketchUp Studio per i nuovi clienti Tecnobit presenti

Vieni all’evento gratuito del famoso interior designer Andrea Castrignano intitolato  “The Future of Living”.
Vedrai i suoi fantastici render su un grande ledwall e riceverai uno sconto del 10% sull’acquisto del pacchetto SketchUp Studio (che include anche V-Ray). Lo sconto è riservato ai partecipanti all’evento.

Condividi l’articolo

visita SketchUp Italia
visita Enscape Italia
visita V-Ray Italia

Condividi l’articolo

CATEGORIE

seguici sui nostri canali social

ARTICOLI CORRELATI