Creato per le Università, SketchUp Studio for the Higher Education, ha fatto passi da gigante per fornire un software di progettazione che sia creativo per gli studenti e solido per gli amministratori e insegnanti. Quest’anno non è andata diversamente grazie ad alcune modifiche da 30 e lode al portale di gestione dell’account, ai prezzi convenienti in base alle postazioni e a un accesso più ampio alla Suite di prodotti SketchUp.

Proprio come il resto di SketchUp, tutte le offerte di SketchUp Studio for Higher Education stanno passando ad abbonamento. Oltre a SketchUp Studio per Studenti/Insegnanti e SketchUp Studio Edu Lab, ora c’è anche una nuovissima offerta: SketchUp Studio per Università (in OMAGGIO alle Università che introdurranno un corso minimo di 8 ore di SketchUp. Fino ad esaurimento scorte – scopri di più).

.

SketchUp Studio for Universities sta sostituendo la nostra offerta Classic SketchUp Pro Institutional, che non è più disponibile. Questo nuovo abbonamento include più prodotti a prezzi convenienti in base al numero di postazioni di cui hai bisogno.

Ora amministratori, insegnanti e studenti possono scegliere quale piano di abbonamento si adatta meglio alle loro esigenze e accedere alla nostra suite completa di prodotti.
Gli abbonamenti a SketchUp Studio for Higher Education offrono tutta la grandezza di SketchUp in un unico (e potente) pacchetto: SketchUp Pro, SketchUp Web, Sefaira, Trimble Connect Business, LayOut, Mobile Viewer e PreDesign.

E dulcis in fundo: abbiamo lanciato un’esperienza di gestione degli utenti avanzata che offre la funzionalità di caricamento e gestione degli utenti in blocco, molto richiesta dai responsabili IT e amministratori.

Scambia e riordina facilmente le postazioni o elimina in blocco gli studenti che non richiedono più SketchUp, liberando spazio per gli studenti che devono accedervi. Quello che prima richiedeva ore di input manuale, ora può essere fatto in pochi minuti. Aggiornare e mantenere un abbonamento a SketchUp per la tua scuola o classe non è più un compito noioso e ti fa risparmiare tempo!

Aggiungi in blocco nuovi utenti, cambia i ruoli e regola l’accesso al prodotto con un clic.
Gestisci gli utenti nel tuo account. Elimina in blocco, scambia e mescola le postazioni in pochi clic.

Ci auguriamo che questi cambiamenti riducano i tempi per l’accesso ai software e aumentino la creatività nella tua Università!

Per ulteriori informazioni contattaci o visita il nostro sito.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s